Fai crescere i tuoi clienti grazie alle campagne Ads

Scegli tra le sponsorizzate su Google AdWords e Facebook Ads

Genera nuovi clienti online

Web-Arte.it è iscritta al Programma Google Partners e Adwords ed è un’agenzia pubblicitaria per Facebook e Instagram, i migliori canali dove effettuare pubblicità online.

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Google Ads

AdWords è in primo luogo più adatto a colpire, attraverso campagne in Rete Ricerca, l’intenzione esplicita di un utente. Una ricerca in Google, più o meno precisa, a cui possiamo fornire risposta guidando una persona sulle nostre pagine.

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Facebook Ads

Facebook Ads offre invece un approccio ben diverso, guidato dalla demografica. Andiamo a colpire un pubblico di cui identifichiamo molto bene alcune caratteristiche distintive, che ancora non ci conosce, solleticando un’intenzione latente poco per volta.

C'è solo un modo per essere visibile online...

Scegli di investire in campagne ads sui principali motori di ricerca e social network, perchè non basta essere online, bisogna essere trovati con facilità in mezzo a molti.

Perché scegliere Google AdWords?

Raggiungi sempre più clienti nuovi

Se vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google AdWords è lo strumento giusto.

Raggiungi il pubblico giusto al momento giusto

Gli utenti trovano la tua attività su Google nel momento stesso in cui cercano i prodotti o i servizi che offri.

Fai pubblicità a livello globale o locale

Indirizza i tuoi annunci ai clienti di determinati paesi, aree geografiche o città o a quelli che si trovano entro una distanza specifica dalla tua attività o dal tuo negozio.

Vieni trovato con una semplice ricerca su Google

Gli annunci della rete di ricerca vengono visualizzati accanto ai risultati di ricerca di Google quando gli utenti cercano i prodotti e i servizi che offri. Paghi solo se gli utenti fanno clic per visitare il tuo sito web o per chiamarti.

Raggiungi i clienti su tutti i dispositivi

Gli annunci display di AdWords vengono pubblicati su più di due milioni di siti web e in più di 650.000 applicazioni, per presentare il tuo annuncio ai tuoi potenziali clienti ovunque si trovino.

Trasmetti la tua pubblicità anche video

Gli annunci video vengono mostrati soltanto a chi vuoi e ti verranno addebitati dei costi solo se vengono guardati. In altri termini, non sprecherai denaro indirizzando la tua pubblicità agli utenti non interessati alla tua attività.

Perché scegliere Facebook Ads?

Facebook ci conosce molto bene

Facebook ha ben oltre un miliardo di utenti, la maggior parte dei quali, accede più e più volte ogni giorno. Attraverso i nostri like, Facebook riesce a descriverci meglio di parenti e amici e conosce facilmente le nostre abitudini grazie alla profilazione.

Inserzioni a costi contenuti

Facebook Ads è uno strumento a pagamento molto valido che permette di effettuare investimenti mirati con budget accessibili. Infatti, il ROI (Return on Investment) su Facebook è molto buono: ciò significa che i profitti generati dall'advertising sono nettamente superiori delle spese sostenute per sponsorizzare la campagna.

Inserzioni efficaci grazie ai target

Le inserzioni pubblicitarie di Facebook ci permettono di mostrare annunci su prodotti o servizi a persone che rientrano nei nostri target di riferimento, selezionandoli per età, interessi, posizione geografica o eventi specifici.

Le inserzioni diventano facilmente virali

Ogni annuncio può diventare virale, se un post viene promosso, questo può essere condiviso da un utente ai suoi amici, di conseguenza un amico di quell’utente può condividerlo a sua volta, e così via. In questo modo gli annunci avranno una ripercussione sociale di grande impatto.

Analisi dei risultati eccellenti

Facebook mette a disposizione uno strumento di analisi molto dettagliato che consente di sapere quante persone hanno visto il tuo annuncio, quante ci hanno cliccato, quante azioni sono state fatte (condivisioni, mi piace, commenti) e misurare l’impatto che ha avuto sul pubblico la tua ads.

Google o Facebook?
E' questione di Budget

Prima di tutto, devi tener presente che, per ogni piattaforma che decidi di utilizzare, devi stanziare un budget sia monetario che di tempo per gestire le campagne.

Dipende dai risultati che vuoi ottenere

Se devi vendere, è più diretto Google Ads: ha miglior qualità di traffico. Mentre se vuoi aumentare la tua visibilità, e poi vendere, conviene Facebook.