Molti imprenditori e professionisti offrono una serie di servizi e prodotti davvero fantastici, ma sono poco conosciuti perché non riescono a promuovere adeguatamente la propria attività.
Il gap di comunicazione però può essere facilmente colmato valorizzando il proprio lavoro con dei video professionali per portare alla luce le tue realizzazioni e i tuoi servizi. I contenuti video sono uno strumento di comunicazione molto potente perché veicolano una grande quantità di informazioni velocemente, in modo conciso e divertente e, in più, il loro engagement è facilmente misurabile grazie agli strumenti di analisi integrati nelle piattaforme.
Non basta solo partecipare ad una fiera o ad un convegno per diffondere la propria attività, bisogna pianificare una strategia di marketing più ampia che includa il supporto dei social network e il video marketing in modo da massimizzare gli effetti di questi eventi. La presenza a fiere, convegni, eventi di piazza è un ottimo modo per far conoscere i propri servizi, ma al termine dell’evento è essenziale continuare ad avere un ritorno promozionale grazie alla propriacampagna video nelle settimane successive.
I video che realizziamo possono essere veicolati sia prima dell’evento, come lancio pubblicitario dello stesso, oppure realizzati durante l’evento con delle riprese e interviste (ad esempio presso il vostro stand) diffondendo così sui social tutte le novità presentate. Ci occupiamo della produzione e post-produzione e della diffusione dei contenuti attraverso i social network. Sempre più spesso ci siamo occupati della diretta live di eventi in streaming su Youtube e Facebook.
Richiedi una consulenza gratuita
Guarda alcuni dei nostri lavori
Ordine dei Geologi della Campania
|
Genea Consorzio Stabile
|
Cardine srl
|
Tribunale di Salerno
|
Comune di Baronissi
|
Rotary Club Angri-Scafati Realvalle
|
Il video marketing fa davvero per te?
Con l’utilizzo sempre più predominante dei device mobili la fruizione dei contenuti video arriverà a costituire entro il 2019 l’80% di tutto il traffico internet, secondo le previsioni del gigante della tecnologia Cisco. Attualmente la suite di piattaforme social di Facebook, che comprende anche WhatsApp, Messenger e Instagram, fornisce accesso ai suoi contenuti a circa 3.8 bilioni di utenti al mese, con 100 milioni di ore di video visualizzate ogni giorno.
Più di 500 milioni di ore di video sono visualizzate su YouTube ogni giorno dai suoi utenti, che sono più di un bilione – circa un terzo del totale degli utenti internet.
I numeri sono davvero impressionanti e la loro crescita è esponenziale, hai ancora dubbi sulla portata di questo strumento? Cosa aspetti?
Scopri i nostri servizi
- Presentazione video corporate
- Riprese convegni e congressi
- Streaming video live
- Diretta social
- Video email marketing