Avere un sito web è fondamentale oggi, ma pubblicizzarsi in maniera appropriata sul web lo è altrettanto. Infatti un ottimo sito che però non compare nei motori di ricerca è come un bellissimo panfilo arenato.
E’ bene quindi dopo aver realizzato il proprio sito web, prevedere un periodo di pubblicizzazione dello stesso magari soprattutto nei periodi di maggiore richiesta da parte dei clienti, soprattutto per le attività con forte picchi stagionali.
Uno dei metodi più efficaci per pubblicizzarsi online sono le campagne Pay per Click, dove il vantaggio maggiore è che si paga solo per il click ricevuto e questo garantisce una visita reale al sito web.
Le campagne Pay per Click come Google Adwords si basano sulle parole chiave che vanno a comporre l’annuncio. Ogni parola chiave ha un valore economico a seconda della “richiesta di mercato” in quel momento. Proprio per questo motivo è possibile impostare il costo che si intende spendere al giorno e raggiunto i budget disponibile la campagna si interrompe fino al giorno successivo. Questo meccanismo permette di non avere brutte sorprese alla fine del periodo pubblicitario, e soprattutto, permette di migliorare i parametri della ricerca anche a campagna avviata, massimizzando così le opportunità di contatto.
Per avviare la propria campagna pubblicitaria, Web-Arte.it vi aiuterà a definire le parole chiavi, il target ed una zona di riferimento in base al prodotto che vorrete promuovere.
Prima dell’attivazione della propria web campaign il nostro staff valuterà i contenuti del vostro sito web, in modo da poterlo ottimizzare e potenziare per ottenere risultati migliori e più visite.

 

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